Ci sono 80 milioni di sterline per riprendersi il titolo dai rivali cittadini dello United: è il budget per la prossima campagna acquisti del Manchester City. Con questa consistente cifra i Citizens si apprestano a fare shopping in serie A.
Principali obiettivi Edinson Cavani, centravanti del Napoli e Marquinos difensore della Roma, principale obiettivo per il reparto arretrato. Dopo tre anni di investimenti economici pesanti, il City, l'anno scorso per attenersi al fair-play finanziario non ha speso molti soldi ma quest'anno vista la cessione di Mario Balotelli, quella probabile di Edin Dzeko e la scadenza di contratti pesanti come quelli di Roque Santa Cruz e Wayne Bridge, può di nuovo disporre di forze economiche importanti da investire.
Txiki Beguiristain, vuole muoversi per tempo e spera di annunciare il primo colpo, subito dopo la fine della stagione. Una cosa è certa: Mancini vuole avere una squadra rinforzata già alla partenza per il ritiro estivo ai primi di luglio. Tanti i nomi che potrebbero arrivare all'Etihad Stadium, per il centrocampo piacciono Isco e Bale, per l'attacco tre nomi su tutti e di primissimo livello, oltre a Cavani, anche Falcao e Lewandoski, per il quale si prevede una sfida con lo United e il Bayern Monaco.
(adnkronos)