Mercato Roma, Sabatini smentisce l'incontro con il Psg per De Rossi: "Non c'è mai stato nulla"

30/01/2013 alle 16:54.

Secondo quanto riporta la redazione del sito web del giornale sportivo, Leonardo sarebbe a colloquio con i dirigenti della Roma.

L'obiettivo è quello di portare alla corte di al Paris Saint Germain.

(gazzetta.it)

La dirigenza transalpina avrebbe contattato nuovamente la Roma per in seguito alle cessioni, ormai prossime, di Sissoko e altri due centrocampisti.

Dopo il rifiuto di novembre, la conferma di Zeman a Roma potrebbe cambiare gli scenari: questa mattina Leonardo e lo staff di mercato hanno assistito all'allenamento della squadra. Poi sono andati ad un pranzo ufficiale con il sindaco di Parigi ed è di queste ore il contatto con la Roma per sondare la disponibilità per la cessione.

(tuttomercatoweb.com)

 Non risulta assolutamente, fino a questo momento, un incontro tra la Roma e il Paris Saint Germain per trattare la cessione di .

 (sky sport)

Nessun risconto nè conferma sull'incontro tra giallorossi e transalpini per la cessione di . Filtrano smentite anche dal Psg.

(gianlucadimarzio.com)

Il sito francese riferisce che il Paris Saint Germain ha avviato le discussioni con . Il club transalpino potrebbe approfittare dei rapporti conflittuali del centrocampista con Zdenek Zeman.

(rmcsport.fr)

Anche Oscar Damiani, noto agente Fifa, in un'intervista smentisce un clamoroso trasferimento di al Psg.

Crede che il Psg possa acquistare in queste ultime ore di gennaio?

"Penso proprio di no ma non ho conoscenza diretta in questa storia. Però un'operazione così complicata ed importante è difficile da portare a termine in un giorno, perchè fondamentalmente è uno visto che l'ultimo giorno di mercato di solito non si risce a fare tutto"

(ilsussidiario.net)

Il ds giallorosso ha smentito le voci su un passaggio di al Paris Saint Germain:

“Non c’è mai stato nulla tra il Psg e la Roma in merito alla situazione di . Nessun incontro in programma sia per lui che per Verratti“.

(radio montecarlo)