
SKY SPORT - Stefano Antonelli, direttore sportivo del Siena, ha parlato all'emittente satellitare del futuro di Mattia Destro. Queste le sue dichiarazioni:
"Per Mattia domani sarà una giornata importante. Siamo agli sgoccioli, la situazione è molto chiara: cè un accordo fra il Genoa e la Roma, anche se esiste una variabile importante, e cioè la Juventus che pressa. Conosco Mattia da quando è bambino. Sto parlando molto con lui, sta vivendo una situazione complicata, ma è maturo e la sta gestendo bene, farà la scelta giusta. Quarantotto ore fa ha saputo che la Roma aveva concluso la trattativa ed ha iniziato a pensare ai giallorossi, è entusiasta di una o dellaltra soluzione, non sta rifiutando niente, sta valutando e riflettendo su cosa potrebbe essere la Roma per lui. Non posso affermare che salvo ribaltoni, Destro diventerà giallorosso perché di mezzo cè una variabile importante".
Anche Destro ha rilasciato qualche parola all'emittente satellitare rispondendo alle parole del capitano giallorosso Totti che ieri aveva dichiarato come gli avrebbe fatto piacere l'arrivo della giovane punta.
Mi fanno molto piacere le parole di Francesco Totti.