LAROMA24.IT fa le ore piccole... Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE:
LAROMA24.IT fa le ore piccole... Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE:
LIVE:
00.05 - Il Chievo ha chiesto Florenzi alla Roma. Gli acquisti fatti dai giallorossi a centrocampo hanno indotto il mediano ex Crotone a guardarsi intorno: sulle sue tracce ci sarebbero proprio i clivensi, alla ricerca di un sostituto di Bradley, passato proprio in giallorosso.
23.15 - Leandro Greco passa allOlympiacos, laccordo è stato trovato con il suo agente Beppe Bozzo. Lunedì, il giocatore sarà ad Atene per visite mediche e firma sul contratto. Tre anni con lOlympiacos, nellaffare per la Roma cè anche una percentuale per la futura rivendita.
(sky sport)
23.12 - La Roma è vicina, la Juve continua a sperare. Lintrigo Destro continua a movimentare il mercato. Si stanno definendo in questo momento gli ultimi dettagli tra Genoa e Siena. Laccordo di massima tra i due club è stato trovato: 7 milioni più la metà di Lamanna e il prestito di Verre. Tutto definito invece tra Roma e Genoa, decisivo lincontro di oggi a Trigoria: 5 milioni per il prestito, 7 per il diritto di riscatto, più le metà di Piscitella e Verre. Manca solo laccordo tra la Roma e il giocatore, per questo la Juve resta alla finestra. Appena dirà sì, Destro sarà un giocatore della Roma. La telenovela sta per finire
(gianlucadimarzio.com)
21.23 - Il passo è fatto. Genoa e Roma, da poco, hanno chiuso loperazione Destro nei dettagli. Lincontro di oggi, a Trigoria, ha definito tutto. Il segnale del Genoa al giocatore e alla Juventus, che non molla, è chiaro. Destro è stato ceduto alla Roma, affare fatto. Adesso, solo Destro può far saltare loperazione se non arrivasse allintesa con la Roma. Una mossa per mettere pressione sul ragazzo. La palla, quindi, ora passa a Destro. Dipende tutto da lui, perché il cartellino da oggi è virtualmente giallorosso. E lora della scelta
(gianlucadimarzio.com)
21.00 - Josè Angel potrebbe essere il prossimo calciatore in uscita: IL Benfica ha messo da tempo gli occhi sul terzino sinistro, protagonista di un'annata poco felice con i colori giallorossi. Non è affatto esclusa, per ora, la cessione del laterale ex Sporting Gijon.
(fichajes.net)
20.40 - Week end di fuoco quello di Mattia Destro. Il centravanti del Siena non ha ancora trovato l'accordo con la Roma, in quella che sta diventando una trattativa lunga e faticosa. I giallorossi, è noto, sono avanti, ma attenzione al fine settimana: se non si chiude entro domenica c'è la possibilità di un forte inserimento della Juventus nella trattativa. E' noto infatti che la destinazione Torino non sarebbe affatto sgradita alla punta under 21.
(sky sport)