LAROMA24.IT fa le ore piccole... Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE:
23.09, Saluti al Siena. Mattia Destro, per cui oggi si è trovato lintesa Genoa-Siena, vede la Roma più vicina. Ma dal ritiro del Siena, a Sky Sport, parla così del proprio futuro:
Non ho fatto le visite mediche a Roma, mi sono allenato con il Siena. Essere in prima pagina fa molto piacere perché è bello sapere che in tante squadre ti vogliono, ma ora penso a lavorare bene. Devo soltanto rimanere con la testa sulla preparazione, poi quello che accadrà nei prossimi giorni lo vedremo e valuteremo bene tutte le cose. Cosmi e i compagni mi stanno vicino, mi spronano e mi danno consigli. Mezzaroma? Ci siamo salutati, anche perché lo scorso anno ci eravamo conosciuti in modo veloce. Abbiamo parlato un po ma rimane tra di noi.
Lintrigo dellestate. Oggi cè stato laccordo Genoa-Siena per Destro, domani verrà formalizzato tutto. Con la Roma pronta a chiudere nonostante linserimento della Juventus. Ora, ci sono anche i dettagli del triangolo Genoa-Roma-Siena: la Roma darà al Genoa 5 milioni di prestito, 7 milioni per il riscatto e le metà dei talenti Verre e Piscitella. Tra Genoa e Siena, intesa per 7 milioni di euro, la metà di Lamanna che comunque giocherà al Bari a cui è stato prestato, e il prestito di Verre. Piscitella, poi, dovrebbe essere girato al Pescara. Laffare è sui binari giusti
(gianlucadimarzio.com)
23.00 - Destro sempre più vicino alla Roma. Contatti in giornata tra i procuratori e i dirigenti giallorossi
(sky sport)
22.00 - "In Italia sono stato benissimo, ho vissuto anni importanti e belli. Per fortuna i momenti brutti sono stati pochi. Ma tra Palermo e Roma ho trovato in Sabatini un dirigente che non mi vedeva di buon occhio. Così la situazione per me è diventata complicata. Nel calcio succede, l'opinione dei dirigenti va rispettata. Sicuramente certe cose non mi sono piaciute, così ho deciso di cambiare aria". Parla così Fabio Henrique Simplicio, centrocampista fresco di risoluzione contrattuale con la Roma, pronto per giocare nel Cerezo Osaka.
(tmw)
21.30 - Sono qui e penso a prepararmi bene. I titoli dei giornali? Fa piacere tanta attenzione, ma cerco solo di lavorare in serenità grazie anche ai miei compagni e al mister. Col presidente Mezzaroma ci siamo parlati ma sono cose che rimangono tra di noi.
Queste le parole di Mattia Destro rilasciate a margine dellamichevole con il Genova International Team che ha visto i bianconeri imporsi con il punteggio di 7-0. Sulla finestra di calciomercato è intervenuto anche il tecnico Serse Cosmi: "Quali prospettive per il mercato? Vedremo, intanto attendiamo che si concluda la vicenda di Destro. Ma non abbiamo fretta: valuteremo con attenzione le possibilità che si prospettano, non possiamo sbagliare la scelta di chi verrà.
(acsiena.it)