LAROMA24.IT fa le ore piccole... Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE:
23.22 - Incontro tra Baldini ed i dirigenti del Real Madrid per il riscatto di Gago. I blancos chiedono ancora 6 milioni, il dg romanista ne ha offerti 3.
Al neo-tecnico giallorosso, Zeman, piace Alexis Rolin, classe '89, difensore del Nacional Montevideo.
(sportitalia)
22.38 - Roma e Crotone avrebbero trovato l'accordo per il riscatto da parte dei giallorossi di Florenzi. Alla società calabrese dovrebbero essere corrisposti 1.2 milioni più la metà di Pettinari.
Altri due giovani giallorossi sono destinati a lasciare la capitale: Viviani è vicino al Bari, Piscitella andrà al Chievo o al Siena.
(sportitalia)
21.37 - "Stiamo aspettando la proposta ufficiale della Roma. Il termine per formalizzare l'uso dell'opzione termina il 26 giugno. La verità è che il giocatore ha anche altre proposte. Se vogliono un nuovo prestito, dovremmo parlarne. Sarebbe una nuova trattativa e noi ne siamo all'oscuro". Queste le parole di Rodrigo Caetano, direttore generale del Fluminense, in merito alla trattativa per il riscatto di Marquinho da parte della Roma.
Della situazione di Marquinho si è espresso anche il suo agente, Marcio Rivellino, tramite il proprio profilo twitter. "La trattativa per Marquinho è aperta. Non c'è ancora l'accordo con la Roma. Potrebbe tornare alla Fluminense ma è ancora presto per dirlo. Marquinho interessa a diversi club in Europa. Dipende dalla Roma.
(globoesporte.globo.com)
21.22 - La Roma ha deciso di non riscattare Marquinho, scadeva oggi il diritto di riscatto. Il brasiliano potrebbe rimanere comunque nella capitale, sponda Lazio. I biancocelesti, nonostante la conferma di Hernanes, avrebbero mostrato interesse per il mancino e sarebbero pronti a fare un'offerta al Fluminense.
(sportitalia)
21.10 - L'esplosione di Hummels all'Europeo ha attirato l'interesse di diversi club per il centrale del Borussia Dortmund. L'ultimo in ordine cronologico è il Barcellona alla ricerca di un elemento per il reparto arretrato.
Sul tedesco hanno messo gli occhi anche il Manchester United, Manchester City, Juventus e la Roma.
(sport.es)