TRS - Leo Rodriguez, agente di Isla e Gomez, è stato contattato dall'emittente radiofonica romana per fare chiarezza sul futuro dei propri assistiti. Il procuratore ha dichiarato:
Isla ha sorpreso tutti per come ha reagito all'operazione. Ieri è tornato in CIle, in Nazionale proseguirà il recupero, ma già corre, sta bene.
Gomez aveva giocato a grandi livelli anche con Simeone, un anno fa. Con Montella è esploso, tra l'altro trovando una bella intesa anche fuori dal campo. Lui ha fatto tutta la trafila delle nazionali argentine. E' stato molto precoce, giocando nei campionati argentini. Gomez arriva a Buenos Aires domani. Io lo aspetto qui e parleremo, anche delle sue prospettive. Se Montella va alla Roma e avesse bisogno di un giocatore come Papu, lui sarebbe felice di giocare nella Roma, gli farebbe molto piacere. Ovviamente se Montella va alla Roma e se il Catania deciderà di vendere Gomez. Per lui sarebbe una grande opportunità. Può giocare esterno d'attacco, mezza punta, seconda punta. Con Montella è arrivato alla consacrazione, mantenendo le promesse fatte agli esordi".