Hernandez vicino alla Roma? Sembrerebbe di no. Luca Cattani, ds del Palermo, smentisce tale eventualità: Stiamo parlando di una cosa che non esiste. Quando ho visto Walter (Sabatini, NdR) a Palermo gli ho solo regalato una maglia per il figlio. E una persona corretta, non è il tipo che si mette a trattare giocatori del Palermo a marzo allinsaputa del Palermo stesso. Ritengo infondata ogni indiscrezione a riguardo.
(vocegiallorossa.it)
Il ds del Palermo ha parlato anche all'emittente radiofonica, ribadendo l'infondatezza delle voci che vorrebbero Hernandez vicino alla Roma.
Hernandez alla Roma? Sono voci infondate. Questa questione ci tocca marginalmente continua Hernandez rimarra qui ancora a lungo, stiamo anticipando il discorso di alcuni anni. Io mi sono fatto una risata, conosco bene Sabatini. E una persona corretta, non e il tipo che si mette a trattare giocatori del Palermo a marzo alle nostre spalle".
(radio radio palermo)
Smentite secche anche dal presidente Maurizio Zamparini: Se Sabatini ha le mani su Abel Hernandez? Speriamo non le abbia messe, sennò gliele taglio! La notizia è assolutamente infondata.