
Ravel Morrison e lo United sono sempre più lontani. Il Manchester offre un rinnovo da 15.000 euro circa a settimana, il centrocampista inglese rilancia a 30.000 euro. Una richiesta ritenuta incredibile per un talento ancora in erba (classe 1993) e dal carattere 'complicato': Morrison ha già ricevuto delle sanzioni disciplinari in
La grande famiglia dei Red Devils sembra non aver accettato, finora, l'indisponente Morrison, che su Twitter si è sfogato così: "Non posso aspettare fino a fine stagione", alludendo ad una sua possibile partenza da Manchester. Wayne Rooney, anch'egli presente su Twitter, non le ha mandate a dire al 'suo' centrocampista: "Se ne può andare anche prima...", il cinguettio indispettito del centravanti ex Everton. Sempre sul popolare social network arriva la smentita di una sua clamorosa cessione al Manchester City: "Posso dire con certezza che il City non è mai statao nemmeno per una volta nella mia testa, ignorerò chiunque possa continuare a dirlo", scrive Morrison.
Il mediano di Wythenshawe è ora di fatto sul mercato e il Newcastle, oltre alla Roma, ha mostrato interesse per il giovane talento dell'Old Trafford.
(dailymail.uk)