Mercato Night Live, la Juve molla Aguero: Vucinic il primo obiettivo bianconero. Per Stekelenburg siamo alle battute finali, mentre per Julio Sergio al Lecce manca solo l'ufficialità

25/07/2011 alle 23:37.

LAROMA24.IT fa le ore piccole... Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE:

 

23.25 Si intensificano le voci sulla possibile partenza di Vucinic, destinazione . La società torinese avrebbe individuato nel montenegrino l'alternativa ad Aguero, vicino al Manchester e a Giuseppe Rossi, per il quale il Villareal continua a chiedere troppo. (sky sport) 

 21.50 Julio Sergio sarà un giocatore del Lecce, manca solo l'ufficialità. Il brasiliano lascerà la Roma e nelle prossime ore ci sarà l'annuncio.  (sky sport)

21.40 "Stekelenburg e la Roma sono a un passo, da limare solo alcuni dettagli", a dirlo è Fabio Parisi, membro dell'entourage del olandese. "Ajax e Roma sono quotate in borsa, ci vuole molta cuatela", ha aggiunto l'agente. (sportitalia)

21.35 La non molla Vucinic. Il montenegrino sarebbe obiettivo di mercato primario per i bianconeri qualora Aguero non dovesse sbarcare a Torino. (sportitalia)