Mercato Roma, ag. Vucinic: "Napoli? Sarebbe contento di venire. Julio Sergio? Via, la società ha scelto un nuovo titolare"

08/06/2011 alle 17:53.

"Con il Napoli non ho mai avuto contatti per quanto riguarda Vucinic e non credo che il club partenopeo abbia mai contattato la Roma". Le parole di Alessandro Lucci, agente del montenegrino all'emittente radiofonica. "Napoli per qualsiasi giocatore è diventata una piazza ambita. Sono tanti i bomber da doppia cifra, anche Vucinic lo è ma il Napoli non lo ha chiesto ancora. Sicuramente il giocatore sarebbe contento di venire a giocare a Napoli. Con Mazzarri Vucinic potrebbe fare bene".

(radio crc)

Il rappresentante di Vucinic e Julio Sergio è intervenuto nuovamente per far chiarezza sul futuro dei suoi assistiti: “Le voci di e squadre inglesi su Vucinic non sono vere. E’ comunque presto per dire che rimarrà alla Roma. Prima bisognerà parlare con la nuova società. Per quanto riguarda Lucio abbiamo iniziato a parlare con l’Inter per il prolungamento del contratto. Julio Sergio andrà via per giocare con continuità dato che la Roma ha deciso di puntare su un nuovo titolare. Per Mesbah ci sono state solamente chiacchierate con e Palermo, ma nulla di concreto”

(calciomercatoweb.it)