Mercato Roma, in attesa di Isla ecco Rosi

20/06/2010 alle 11:34.

GASPORT - La Roma si muoverà a breve per potersi accaparrare le prestazioni del centrocampista dell'Udinese, Mauricio Isla (22), ora in Sudafrica per il Mondiale; nel frattempo, sarebbe stato raggiunto l'accordo per il ritorno nella capitale di Aleandro Rosi (23) nella passata stagione al Siena che effettuerà senza alcun dubbio il ritiro col gruppo Ranieri.

I giallorossi ed i bianconeri toscani avrebbero raggiunto un accordo per il ritorno del fluidificante nella capitale. Al Siena, nell'ambito del "gemellaggio" di mercato tra i due club, potrebbe accasarsi D'Alessandro, giovane stella della Primavera di Alberto di ritorno dal prestito al Grosseto. La stagione vissuta in Serie B con i biancorossi (29 presenze e un gol) ha restituito un calciatore sicuramente più maturo, adatto ai piani senesi per un immediato ritorno nella massima Serie.

Sempre sul fronte esterni, c'è da registrare la definitva chiusura di riguardo la possibile partenza di Giuseppe Sculli dal : "Sculli resta" ha detto il patron dei liguri "ci serve come calciatore e come uomo."