Mercato Roma, Gallas e l'Arsenal vicini al divorzio

11/05/2010 alle 15:20.

William Gallas potrebbe lasciare l'Arsenal giá oggi per poi dedicarsi completamente alla nazionale. Il difensore francese sembra che sia intenzionato a rifiutare l'offerta dell'Arsenal nel meeting che i suoi rappresentanti teranno con Arsene Wenger. Una fonte vicina al giocatore ha dichiarato: "qualcosa sembra essersi rotta tra William ed Arsene ed é possibile che il giocatore non giochi per l'Arsenal il prossimo anno".


teranno con Arsene Wenger. Una fonte vicina al giocatore ha dichiarato: "qualcosa sembra essersi rotta

tra William ed Arsene ed é possibile che il giocatore non giochi per l' il prossimo anno".


Al 32enne Gallas é stato offerta un'estensione di un anno sul suo contratto con una riduzione del salario ed una opzione su un secondo anno a seconda delle presenze nel prossimo campionato. Adesso dopo che negli ultimi mesi le trattative per il rinnovo si erano fermate adesso Gallas chiede 2 anni a circa 92,000 euro a settimana. Il

giocatore é infortunato da marzo per continui problemi al bicipite. Wenger che pone dei limiti ai contratti di giocatori sopra i 30, Gallas pensava che nel suo caso potesse esser fatta un'eccezione. Nel frattempo diverse importanti societá si sono interessate al difensore, con e Roma che hanno grosse possibilitá di assicurarsi il calciatore. (caughtoffside.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE