LA.S. Roma S.p.A. ed il calciatore ALBERTO AQUILANI rendono noto di aver raggiunto laccordo per il prolungamento e lintegrazione del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2013.
Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di 3,2 milioni, per la stagione sportiva 2008/2009, 3,6 milioni di euro, per la stagione sportiva 2009/2010, 3,9 milioni di euro, per la stagione sportiva 2010/2011, e di 4,5 milioni per le stagioni sportive 2011/2012 e 2012/2013, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.
* * *
RINNOVO AQUILANI
"Ringrazio la Presidentessa Sensi per avermi dato la possibilità di continuare un sogno nella mia città e nella mia squadra del cuore": Alberto Aquilani, raggiunto in esclusiva da Tuttomercatoweb, è felicissimo dell'accordo trovato per il suo rinnovo. "Non ho mai avuto il timore che la società mi volesse scaricare, sono sempre stato convinto che puntassero su di me, così come io su questa splendida squadra. Ora andrò ad Amsterdam per continuare la riabilitazione, ma tornerò presto: voglio dare alla mia gente, a questo meraviglioso pubblico, ciò che nn ho potuto dare fino ad oggi per i problemi fisici". La sensazione è quella di un annuncio tanto atteso che sprigiona entusiasmo: "Sì, sono felicissimo ed ancora più motivato di prima per fare grandi cose insieme a questi colori, i miei colori".