Kakà, è arrivato il padre

19/01/2009 alle 14:01.

CALCIOMERCATO.COM - Oggi è un giorno importante (se non decisivo) per il futuro di Kakà, ancora in forse dopo l'offerta da oltre 100 milioni di euro avanzata dal Manchester City al Milan. Segui gli aggiornamenti in diretta su calciomercato.com 13.23 Incontro in un hotel di Milano. Secondo alcune indiscrezioni, l'incontro tra il padre-manager di Kakà, Bosco Leite e i dirigenti del Milan non dovrebbe avvenire nella sede rossonera di via Turati, ma in un hotel di Milano nel pomeriggio.

CALCIOMERCATO.COM - Oggi è un giorno importante (se non decisivo) per il futuro di Kakà, ancora in forse dopo l'offerta da oltre 100 milioni di euro avanzata dal Manchester al Milan.

Segui gli aggiornamenti in diretta su calciomercato.com



13.23 Incontro in un hotel di Milano.

Secondo alcune indiscrezioni, l'incontro tra il padre-manager di Kakà, Bosco Leite e i dirigenti del Milan non dovrebbe avvenire nella sede rossonera di via Turati, ma in un hotel di Milano nel pomeriggio.

13.01 Vertice Galliani-Berlusconi ad Arcore.

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani è ad Arcore per pranzare con il presidente Berlusconi e definire la strategia da seguire.

12.45 'No' al Real Madrid.

Secondo il quotidiano spagnolo AS, Kakà avrebbe chiuso la porta al Real Madrid, rifiutandosi di essere utilizzato a scopi elettorali da Florentino Perez.

12.36 Manchester in missione.

Una delegazione del club inglese composta dal Garry Cook e da Simon Pearce (uomo di fiducia dello sceicco Mansour) sarebbe partita alla volta di Milano per incontrare Galliani e i rappresentanti di Kakà.

11.40 Bosco Leite sbarca a Milano.

Il padre-manager di Kakà è atterrato all'aeroporto della Malpensa. Ora dovrebbe raggiungere la casa del figlio.

11.27 Milan su Ribery.

Secondo il quotidiano Le Parisien, i dirigenti rossoneri offrirebbero al nazionale francese del Bayern Monaco un contratto quadriennale da 6,5 milioni di euro a stagione. Al club tedesco andrebbero 35 milioni più il cartellino di Massimo Oddo, attualmente in prestito ai bavaresi.

11.18 Spunta la clausola .

I tabloid britannici scrivono dell'inserimento di una clausola di rescissione nel contratto chiesto da Kakà al Manchester : in caso di mancata qualificazione in
entro il 2010, il brasiliano potrebbe liberarsi dal club inglese.

11.05 Hughes: "Ora o mai più".

Il tecnico del Manchester , Mark Hughes ha fretta: "Bisogna chiudere subito l'acquisto di Kakà, altrimenti rischiamo di perderlo per sempre".