Succede, come descritto da LAROMA24.IT nel caso di Marcelo Zalayeta, un batti e ribtti di conferme e smentite a stretto giro di posta. Stavolta è il turno dell'ultraquarantenne portiere rosanero, Alberto Fontana, in procinto di vestire la maglia della Roma già da gennaio. anzi no... Vediamo nel dettaglio cosa è successo nel frenetico pomeriggio di oggi.
ROMAGIALLOROSSA.COM - Alberto Fontana, portiere del Palermo, a gennaio vestirà la casacca giallorossa. Non è ufficiale, ma è molto di più di una semplice ipotesi. L' estremo difensore rosanero già accostato alla Roma quando vestiva la maglia del Chievo, arriverebbe alla corte di Spalletti firmando un contratto biennale a circa 400.000 euro a stagione.
Fontana non si trova più bene al Palermo dopo aver perso il posto da titolare ma desidera assolutamente rimanere in Serie A e per questo motivo ha già rifiutato un offerta del Parma, squadra di serie B. La Roma ovviamente è la sua prima scelta.
La trattativa inoltre può essere ancora più in discesa per i buoni rapporti che intercorrono tra la famiglia Sensi ed il presidente del Palermo Zamparini. I giallorossi, come contropartita tecnica, cederebbero il secondo portiere Artur al Palermo.
E' stato ascoltato in merito Walter Sabatini, direttore sportivo del Palermo che, alla domanda specifica se il portiere del Palermo, Alberto Fontana, fosse ad un passo dalla Roma rispondeva: E una notizia che non posso confermare, glissando alle domande successive. Questa potrebbe essere una sorta di ammissione dellesistenza della trattativa tra Roma e Palermo, visti i buoni rapporti tra la Famiglia Sensi e il Patron rosanero Maurizio Zamparini.
ROMANEWS.EU - La Roma nel mercato di gennaio potrebbe puntare su un secondo portiere. Artur, il brasiliano arrivato dal Siena, non ha convinto. In più occasioni, con Doni malconcio, Spalletti non si è fidato a mandarlo in campo. Il tecnico vorrebbe un giocatore con più esperienza in serie A e che sia quindi in grado di sostituire Doni, nel caso dovesse avere dei problemi. E allora ecco rispuntare la pista che porta ad Alberto Fontana. Già in passato si era accostato il nome del portiere del Palermo alla società giallorossa. L'ultima voce di mercato parla di un Fontana già bloccato dalla Roma per gennaio. L'agente del calciatore, Bruno Carpeggiani, a Romanews.eu, ha chiarito la situazione. "Fontana a gennaio non andrà alla Roma. Non c'è nulla di vero in queste voci. Con la Roma avevamo parlato nell'agosto scorso...