NOVANTESIMO.IT - Se il Milan ha piazzato il colpo Thiago Silva, l'nter non sta a guardare. I nerazzurri stanno infatti seguendo con interesse la situazione di Branislav Ivanovic, del Chelsea, e Novantesimo.it, a questo proposito, ha sentito in esclusiva l'agente del ragazzo Vlado Borozan: "L'interesse da parte dell'Inter c'è noi andremo a Londra mercoledì per parlare con il Chelsea, per ora non si capisce cosa vogliano fare. Se si dovesse trasferire il passaggio avverrebbe a gennaio e a titolo definitivo, non vedo altre soluzioni"
Non solo Ivanovic per le squadre italiane, c'è un altro nome che è destinato a far parlare di sè: "Marko Pantelic, attaccante serbo dell'Herta Berlino, è in scadenza di contratto e sarà sicuramente un uomo mercato. Lo vuole l'Everton ma anche Roma e Juventus sono interessate. Dal punto di vista fisico somiglia a Milito gioca da seconda punta e segna tantissimo. Lo caratterizzano tecnica, costanza ed attitudine ad essere leader, è un giocatore importante".
Ultima battuta su un altro assistito del nostro interlocutore, anch'esso seguitissimo nel mercato di casa nostra: "Nikola Drincic (24), montenegrino dell'Amkar, è un centrocampista centrale su di lui ci sono Genoa, Lecce e Siena".