Calciomercato Roma: l'agente di Dzeko nella sede dell'Inter. I nerazzurri non vanno oltre i 15 milioni

06/08/2019 alle 00:14.
as-roma-seduta-di-allenamento-mattuttina-al-centro-sportivo-di-trigoria-30

-: la telenovela dell'estate continua. Da tempo il bosniaco si è promesso ad , la Roma dal canto suo non abbassa le sue richieste e vuole 20 milioni per lasciar partire l'attaccante. Di seguito gli aggiornamenti, con l'agente che oggi si è recato in sede nerazzurra:

23.17 - Nell'incontro svolto oggi tra il procuratore di e la dirigenza interista, Marotta e Ausilio hanno ribadito la volontà di essere ancora interessati al centravanti bosniaco, ma non c'è la sensazione di un'imminente chiusura della trattativa. Come riferisce l'esperto Luca Marchetti nel corso del consueto appuntamento serale dedicato al calciomercato, la Roma non lascerà partire il proprio giocatore a una cifra inferiore a 20 milioni di euro, anche perché ad oggi i giallorossi non hanno ancora in mano l'alternativa. La chiave per poter sbloccare questa situazione potrebbe essere l'ipotesi di scambio con Icardi, ma la porta che l'argentino aveva aperto pochi giorni fa alla Roma è stata subito richiusa.

(Sky Sport)


21.28 - Giungono notizie diverse dall'altro portale specializzato in calciomercato che rivela come Marotta e Ausilio, nell'incontro svolto oggi nella sede dell' con l'agente di , abbiano comunicato l'intenzione di alzare l'offerta per il centravanti bosniaco sfiorando i 20 milioni di euro richiesti dalla Roma.

(calciomercato.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


20.47 - La Roma resta inamovibile: se l' vorrà prendere , con cui ha già da marzo un accordo per un triennale da 4,5 milioni a stagione, dovrà sborsare 20 milioni, ma  il club nerazzurro, come riferisce il portale dedicato al calciomercato, non intende andare oltre l'ultima offerta di 15 milioni di euro.

(Tmw.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


19.40 - Ulteriori dettagli sono forniti dal portale dell'emittente sportiva. Mentre l' lavora sul fronte Lukaku, potrebbe entrare nel vivo anche la trattativa per . Oggi Silvano Martina era nella sede nerazzurra e nell'occasione l' ha ribadito la volontà di acquistare l'attaccante dalla Roma. Manca, però, proprio l'accordo con i giallorossi.

Inoltre, il nuovo allenatore della Roma, Paulo Fonseca, è molto soddisfatto di quanto ha visto nelle settimane da e i giallorossi sarebbero disposti anche a tenerlo fino alla scadenza del contratto, perdendolo quindi a parametro zero al termine della prossima stagione.

(sport.sky.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


18.15 - Circolano ormai da tempo le indiscrezioni di un approdo di Edin all' di . Come riferisce il portale di calciomercato, il club nerazzurro sta cercando di sbloccare la trattativa con la Roma per il bosniaco e proprio oggi Silvano Martina, membro dell'entourage dell'attaccante, è presente nella sede dell'. La Roma continua a chiedere 20 milioni di euro per lasciar partire , ma i nerazzurri non si sono mai spinti finora oltre i 15 milioni.

(calciomercato.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky