Calciomercato Roma, Frattesi: "Fa piacere a tutti l'interesse dei giallorossi, figurarsi a chi è nato e cresciuto lì"

24/06/2019 alle 02:26.
frattesi-italia

TMW.COM - Al sito di calciomercato ha parlato Davide Frattesi, reduce da una stagione all'Ascoli dove ha giocato con continuità. Di proprietà del , ma con la Roma che ha mantenuto un diritto di riacquisto, negli ultimi giorni si è parlato di un possibile ritorno nella capitale per il centrocampista. Queste le sue parole: "Fa piacere leggere dell'interesse di molti club, ma io adesso del mio futuro non so niente e quindi ancora penso che debba aspettare un po' prima di decidere".

Per il suo futuro si parla tanto anche di un possibile ritorno alla Roma. Quanto le piacerebbe vestire di nuovo il giallorosso?
"Per il momento sono in vacanza e mi sto rilassando con i miei amici quindi qualsiasi tipo di trattativa è in mano al mio procuratore ed è lui che sta gestendo la cosa. Fa piacere a tutti quando una squadra come la Roma si interessa a te, figuriamoci a me che sono nato e cresciuto lì: il piacere è doppio. Prima però voglio ricaricare le pile per la prossima stagione che sarà da iniziare più forte di come ho finito la scorsa".

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky