L'ultimo saluto a Giacomo Losi: terminati i funerali, consegnato al figlio lo stendardo della coreografia del derby del 2015. Striscione della Curva Sud: "Capitano per sempre!" (FOTO e VIDEO)

06/02/2024 alle 16:20.
funerali-losi-7

DALLA PARROCCHIA DI SANTA PAOLA ROMANA MDR - I tifosi della Roma salutano Giacomo Losi. Alle ore 15 alla Parrocchia di Santa Paola Romana (zona Balduina) inizieranno i funerali per ricordare "Core de Roma", scomparso il 4 febbraio all'età di 88 anni. Il club giallorosso ha espresso la propria vicinanza alla famiglia Losi donando una corona di fiori.

16:27 - I tifosi della Curva Sud hanno consegnato al figlio di Giacomo Losi, Roberto, lo stendardo che faceva parte della coreografia del Derby dell'11 gennaio 2015.

16:23 - Applausi e cori all'uscita del feretro dalla Parrocchia.

16:00 - I tifosi della Curva Sud espongono uno striscione all'esterno della Parrocchia: "Addio Giacomino, capitano per sempre!".

15:00 - Tanti applausi e grande commozione all'ingresso della salma di Giacomo Losi all'interno della Parrocchia.

14:50 - Arrivata una delegazione dell'Under 18 della Roma. Presenti anche Luca Zingaretti, Giovanni Davoli, Bruno Giordano, Antonio Tempestilli, Ettore Viola, Sebino Nela, Giancarlo De Sisti e Sergio Brio.

14:30 - Sono già presenti circa 200 persone, tra cui molti tifosi e membri dei numerosi Roma Club, alla Parrocchia di Santa Paola Romana in attesa dell'inizio dei funerali.

Clicky