
L'ultimo giorno di mercato regala una gustosa sorpresa ai tifosi giallorossi: Sabatini ha infatti piazzato il colpo per il centrocampo. Si tratta di Miralem Pjanic, mezzala bosniaca che nonostante i 21 anni appena compiuti vanta già 122 presenze con le maglie di Metz e Lione. Il calciatore, dopo aver raggiunto l'accordo con la Roma su un quadriennale da 1,8 milioni a stagione, ha lasciato il ritiro della propria nazionale per raggiungere la capitale e sostenere le visite mediche per la società romanista.
Il calciatore, dopo aver raggiunto l'accordo con la Roma su un quadriennale da 1,8 milioni a stagione, ha lasciato il ritiro della propria nazionale per raggiungere la capitale e sostenere le visite mediche per la società romanista.
19.10 Pjanic sta tornando a Ciampino (sky sport)
18.30, il nuovo centrocampista giallorosso, Miralem Pjanic, ha terminato le consuete visite mediche. Il bosniaco, all'uscita dal Policlinico Gemelli, visibilmente sorridente, è andato via senza lasciare nessuna dichiarazione ai cronisti presenti. GUARDA IL VIDEO
(sky sport)
15.00, l'ormai ex giocatore del Lione è arrivato al 'Gemelli', accompagnato da Gianni Castaldi (membro dell'ufficio stampa giallorosso). Pjanic si sottoporrà ai test medici prima di firmare il contratto con la Roma. Molti i tifosi e i giornalisti presenti all'esterno del Policlinico.
14.20, il nuovo acquisto della Roma è sbarcato a Ciampino. Il calciatore ha guadagnato l'uscita sorridente e si è presentato con jeans, camicia a scacchi e cappello. Il bosniaco non ha rilasciato dichiarazioni, limitandosi ad un canonico 'Forza Roma', probabilmente commenterà la sua nuova avventura dopo aver effettuato le visite mediche al 'Gemelli' che si annunciano molto approfondite.
13.30, il volo che porterà Pjanic nella capitale ritarderà di mezzora.
13.10, il centrocampista sbarcherà alle 13.30 a Ciampino con un volo privato. Ad attenderlo c'è una vettura messa a disposizione della società e l'ufficio stampa giallorosso. Dopo lo sbarco il calciatore si dirigerà direttamente al 'Gemelli'.
MDR