
Questa sera presso la Piazza Municipio di Brunico va in scena la presentazione della nuova Roma che affronterà la prossima stagione. La serata è anche l'occasione per fare festa per i tanti tifosi giallorossi arrivati in Trentino per seguire la compagine guidata da Luis Enrique
Oltre la presentazione della squadra nel corso della serata ci saranno i saluti parte dell` Associazione Italiana Roma Club, Roma Club Trentino, Roma Club UTR; il concerto della Tribute Band Live di Vicenza e infine l'asta di beneficenza per le magliette dei giocatori giallorossi:
GUARDA IL VIDEO DELL'ARRIVO DI JOSè ANGEL
GUARDA IL VIDEO DI LUIS ENRIQUE CHE CANTA "CHI NON SALTA è DELLA LAZIO"
GUARDA IL VIDEO DI LUIS ENRIQUE CHE DICE : " BISOGNA SOSTENERE SEMPRE LA SQUADRA"
22.29. La serata si conclude con tutta la squadra sul palco e con Luis Enrique che intona l'inno della squadra giallorossa "Roma,Roma,Roma"
22.22: Inizia l'asta per la maglia di Francesco Totti.Il capitano scherzosamente interviene : "Hanno chiamato dall'Inghilterra, offrono mille euro". La maglia del numero dieci viene consegnata a Luis Enrique per 1100. L'allenatore spagnolo la regala ad un tifoso portatore di Handicap. Intanto ha ricominciato a piovere copiosamente
22.20: Dopo gli auguri a Leandro Greco per il suo compleanno, tutti i componenti dello staff giallorosso salutano il pubblico presente.
22.18: La maglia di De Rossi viene battuta a circa mille euro dallo stesso centrocampista di Ostia, che poi la regala al pubblico.
22.14: Viene messa all'asta anche la maglia di Daniele De Rossi. Interviene Francesco Totti che scherzosamente dice: " Ha un grande valore dato che è l'ultima con la Roma...Posso offrire 12 euro". Il centrocampista della Nazionale risponpe al Capitano: "A lui piace scherzare, lui voleva fare unofferta". La prima offerta per la maglia di De Rossi è di Luis Enrique dice : "Mi piace tanto De Rossi, offro 700 euro"
22.02: L'asta per la maglia di Marco Borriello è vinta dalla Sud Tirol Event per 600 euro
22.02: Vengono messe all'asta le maglie di Marco Borriello, Daniele De Rossi e Francesco Totti. L'attaccante campano saluta i tifosi: " Vi ringrazio per essere qui , comprate la mia maglia"
21.59: E' il momento di Luis Enrique. Il mister spagnolo ringrazia i tifosi presenti " Grazie per essere qui anche con questo tempo. Mi piace che incitiate l'allenatore ma io non gioco. Dovete sostene i giocatori anche quando avremo dei momenti difficili. Amo il grande calore del tifoso romanista"
21.45: Vengono messi all'asta due quadri. Uno che raffigura Francesco Totti e l'altro Daniele De Rossi.
21.43: A sorpresa sale sul palco il neo acquisto giallorosso Jose Angel Valdes, acclamato da tutto il pubblico giallorosso. Il terzino spagnolo saluta il pubblico: Felicissimo di stare in questo club, grazie, è una grande emozione, ci prenderemo delle soddisfazioni.
21.39: Inizia l'asta di beneficenza per le maglie dei giocatori giallorossi
21.38: Viene premiato, da parte dei Roma Club, anche Martin Uber, l'assessore al turismo del comune di Riscone di Brunico
21.34: Vengono premiati Francesco Totti e Luis Enrique con delle targhe consegnate dal comune di Brunico e dai Roma Club presenti
21.27: Sulle note di "Grazie Roma" fa il suo ingresso la squadra giallorossa. Il primo a fare il suo ingresso sul palco è il Mister Luis Enrique guidato poi dai suoi collaboratori e poi da tutta la squadra. La piazza intona cori per l'allenatore spagnolo. Immancabili ovviamente anche i cori per Francesco Totti
21.20: In attesa dell'arrivo della squadra giallorossa e nonstante la pioggia battente il clima si riscalda. I tanti tifosi accorsi, imbeccati dal palco, cominciano a cantare cori e canzoni romanesche come "La società dei magnaccioni"
20.40: Sono già circa 100 i tifosi accorsi presso la Piazza del Municipo a Brunico nonstante la pioggia. La presentazione ufficiale della squadra ci sarà intorno alle 21,15.
MDR