Roma in partenza per Bologna. Entusiasmo a Trigoria

29/01/2011 alle 17:39.

Dopo la conclusione della gara della Primavera tra Roma e Palermo, conclusasi per 2-2, e a cui hanno assistito anche Daniele Pradè, Bruno Conti e Simone Perrotta, la prima squadra è partita alle 16.20 dal Fulvio Bernardini. Entusiasmo alla stelle dei tifosi presenti, circa un centinaio, che hanno applaudito il gruppo

 Entusiasmo alla stelle dei tifosi presenti, circa un centinaio, che hanno applaudito il gruppo che si è diretto in pullman alla volta dell'aeroporto di Fiumicino, dove alle 17 si imbarcherà sul volo per .

Ore 16.45 - A Fiumicino i tifosi attendono per esporre uno striscione che recita ' Non basta una vita per amarti. Grazie '.

Ore 16.48: Sono una trentina i tifosi che attendono la squadra

16,50 - Arriva il pullman della Roma. Acclamatissimo  che firma molti autografi. Una tifosa si getta al collo di Marco Borriello e gli dice: 'Se vuoi che non ti rompa più le scatole fatti una plastica perché sei troppo bello." Poco dopo la stessa tifosa dà un bacio sulla guancia a Vucinic. Borriello scherzando le dice: 'Ora mi tradisci?' E lei: 'No sei sempre tu il mio preferito'. Le ragazze ricevono parecchi autografi. (romanews.eu)

Ore 16.55 I giallorossi entrano nel gate.

 
 
AS