Basilea, la Roma è in volo per la Capitale. JUAN: "Oggi farò dei controlli". N. BURDISSO: "Ho la caviglia gonfia". MENEZ: "Sono pronto per il derby"

04/11/2010 alle 12:34.

La Roma, dopo la vittoria di ieri sera al St.Jacop Park contro il Basilea per 3-2, sta tornando dalla città svizzera questa mattina con un volo charter Alitalia AZ8067 partito alle 10.55. L'arrivo, a Fiumicino, è previsto per le 12

Juan, zoppicante, rilascia queste parole ai cronisti presenti (tra cui romanews.eu): "Devo fare dei controlli oggi pomeriggio alla gamba sinistra".



Nicolas Burdisso : "Ho un dolore alla caviglia, oggi pomeriggio farò accertamenti. Ho un dolore esterno, mi si è gonfiata e mi ha fatto male tutta la notte. La gara? E' stata la più importante tra quelle che abbiamo giocato. E' fondamentale per il morale, per ricaricare l'entusiasmo. Rappresenta un'ottima preparazione in vista del derby. Non so se potrò scendere in campo contro la Lazio, oggi pomeriggio dovrò verificare, ma lo spero tanto".



Borriello: "Sono molto contento per la vittoria con il Basilea. Vittoria molto importante, ora pensiamo alla Lazio"



Menez: "La mia più bella partita con la Roma? No, non credo. Se somiglio a Kakà? No, non penso. Sono pronto per il derby. Gara importante col Basilea, ma ora pensiamo alla Lazio. I miei obiettivi? Ora punto alla Nazionale".

Il della Roma, il dott.Pengue, assicura sulle condizioni di Juan dicendo che per il derby sarà in campo mentre per Nicolas Burdisso si teme un'infrazione al malleolo sinistro.