La Roma è partita alla volta di Verona dall'aeroporto di Fiumicino alle ore 17.20. La squadra giallorossa, dopo aver lasciato, il 'Fulvio Bernardini' intorno alle 16. Con tutta probabilità al Terminal 1 ad attendere Totti e compagni ci saranno diversi tifosi per un saluto prima dell'ultima tasferta dela stagione. Il volo Alitalia AZ 01491 atterrerà nel capoluogo veneto alle 18.30, da lì un pullman scortato accompagnerà la compagine romanista in albergo.
Calorosa accoglienza per la Roma all'aeroporto di Fiumicino, in partenza per Verona. Giunti poco prima delle 17 a bordo del pullman della società, i giocatori giallorossi hanno trovato ad attenderli più di un centinaio di tifosi che li aspettavano fuori all'ingresso e nella hall del Terminal 1.
Quando i calciatori hanno fatto ingresso nel terminal, sono scattati forti applausi e grida di incitamento. In particolare per l'allenatore della Roma, Ranieri e poi via via per Toni, Totti, De Rossi, Pizarro, Perrotta e compagni.
Durante il breve transito nello scalo romano, i calciatori, impegnati domani nell'ultima partita di campionato con il Chievo, sono stati scortati dalle forze dell'ordine fino al gate di imbarco del volo Alitalia.
Ma prima di passare i varchi di sicurezza, praticamente tutti i giocatori stati immortalati dai flash delle macchine fotografiche e telefonini dei tifosi e di alcuni fotografi.
LR24