LIVE - 'Dybala Day', presentato l'argentino davanti a 10mila tifosi: "Un privilegio essere qui". All'evento anche Mourinho e Tiago Pinto (FOTO e VIDEO)

26/07/2022 alle 19:03.
dybala-pugno-spalle-presentazione

DALL'EUR DAMIANO FRULLINI - Oggi è il gran giorno di Paulo Dybala. L'argentino, dopo la conferenza stampa di presentazione tenutasi oggi nel centro sportivo di Trigoria, verrà presentato davanti ai tifosi in un evento che si terrà presso il Palazzo della Civiltà Italiana, noto anche come Colosseo Quadrato. La serata aprirà i battenti alle ore 21, quando l'argentino farà il primo bagno di folla tra i tifosi giallorossi.

LIVE

21.33 - Con Dybala che si regala un selfie con i tifosi, salgono le note di 'Roma Roma Roma'.

21.20 - Dopo uno spettacolare gioco di luci sulla faccia del Palazzo della Civiltà, entra Paulo Dybala, con la maglia numero 21, che esordisce così: "Ciao Roma! Grazie mille per tutto". Si alzano immediatamente i cori dei tifosi. Continua Dybala: "Come detto oggi ero molto curioso di conoscervi. Ho giocato tante volte contro di voi ed è stato sempre difficile giocare all'Olimpico non solo per la squadra ma anche per quello che fate voi. Oggi, avere questo privilegio, mi fa venire voglia di entrare all'Olimpico sotto la Curva".

Ancora Dybala: "Già quando inizi ad arrivare al campo, con tutte le persone che ti aspettano all'ingresso, ti fanno sentire il calore che c'è. Adesso quello che è più importante è mettersi in forma velocemente, voglio mettermi a disposizione per dare tanta allegria a questo pubblico incredibile". Annuncia Vespasiani che i biglietti per Roma-Shakhtar sono già a quota 41mila mentre per le prime due casalinghe si è già superata quota 100mila tagliandi venduti. Continua Dybala: "Ho raccontato cosa significa già quell'esultanza, che c'era già nel mio destino. Le persone che mi conoscono sanno che è importante per me". Sul derby: "Non ho nulla da dire, solo che sarà bellissimo. Daje Roma Daje!".

21.14 - Dopo l'introduzione di Vespasiani, è pronto a mostrarsi ai 10mila tifosi presenti il nuovo numero 21 della Roma.

21.05 - Al via lo spettacolo che è trasmesso Live anche sui social della Roma. A presentare l'evento, c'è Vespasiani.

20.50 - Anche Tiago Pinto raggiunge il luogo dell'evento.

20.48 - A pochi minuti dall'inizio, ecco come appare la marea giallorossa dalla scalinata del Palazzo:

 

20.38 - A bordo di due Van, arrivano José Mourinho e Paulo Dybala.

20.35 - Al lato della nota scritta che campeggia sul punto più alto del Palazzo della Civiltà ("Un popolo di poeti, di artisti, di eroi, di santi, di pensatori, di scienziati, di navigatori, di trasmigratori"), si possono notare anche i loghi della Roma, sulla sinistra, e quello di Fendi, sulla destra.

20.20 - Il numero dei presenti continua a crescere. I cori dei tifosi accompagnano l'atteso verso l'inizio dell'evento.

20.00 - Arriva a circa un migliaio il conteggio dei tifosi presenti. E l'effetto si sente chiaro e forte, con coni intonati e fumogeni gialli e rossi sul cielo della capitale:

 

 

19:30 - Sempre di più i tifosi in arrivo, che ora sono oltre 500 mentre cantano cori per Dybala

19:20 - Man mano arrivano tifosi: ora sono circa 300

19:00 - A quasi due ore dall'evento sono già circa 200 i tifosi presenti.

Clicky