Villa Stuart: visite mediche per Veretout e Diawara (FOTO e VIDEO)

20/07/2019 alle 14:26.
as-roma-visite-mediche-per-amadou-diawara-e-jordan-veretout-a-villa-stuart-2

DA VILLA STUART EMANUELE ZOTTI - Altri due volti nuovi in casa Roma, con i neo acquisti Amodou Diawara e Jordan Vereotut attesi alle 8:30 a Villa Stuart per le visite mediche.  L'ex , come Zaniolo, si è ridotto le ferie dopo la Coppa D'Africa pur di essere a disposizione di Fonseca. Il francese, invece, è sbracato ieri sera alla stazione Termini a seguito di un lunga trattativa di mercato. I due centrocampisti si recheranno successivamente a Trigoria per iniziare la loro avventura in giallorosso.

LIVE

12.30 - Concluse anche le visite di rito per Amadou Diawara. Il guineano si è reso disponibile all'uscita di Villa Stuart per scattare alcune foto con i tifosi presenti. Anche per l'ex , la Roma ha pubblicato sul proprio profilo alcune foto che lo ritraggono prima con una sciarpa giallorossa al collo, poi nell'atto dei test sotto sforzo.

12.08 - Terminate le visite mediche per Jordan Veretout. Nel frattempo la Roma pubblica sul proprio profilo una foto che immortala la prova sotto sforzo in cyclette del centrocampista francese.

8:36 - Giunto in questo momento anche l'ex centrocampista del .

8:25 - Arrivato il francese Veretout, atteso, invece Amaodu Diawara.


 

Clicky