Colosseo, Totti e Baldissoni presenti all'evento "Il Gladiatore - il concerto". L'ex capitano consegna la maglia giallorossa a Russell Crowe: "Per la Roma è un piacere donarti questa maglia" (FOTO e VIDEO)

07/06/2018 alle 01:52.
whatsapp-image-2018-06-06-at-9-15-33-pm

DAL COLOSSEO EMANUELE ZOTTI - Serata particolare ed emozionante quella del Colosseo, dove andrà in scena "Il Gladiatore - il concerto", una rivisitazione musicale del celebre film di Ridley Scott. Tanti gli ospiti attesi, tra cui Russel Crowe. Ci sarà anche una delegazione della Roma, con e .

LIVE

22:10 - L'ex capitano giallorosso consegna la maglia a Russell Crowe. Queste le sue parole: "Volevo darti questo piccolo pensiero, per un grande personaggio. Sei il nuovo numero dieci del futuro e possiamo presentarti qui davanti a tutti (ride, ndr). Sicuramente sei un nuovo tifoso della Roma, per la società Roma è un piacere donarti questa maglia"

21:15 - ha posato insieme a Russell Crowe. I due impugnavano una maglia della Roma con il numero 10, con la scritta "Maximus", in onore del protagonista del celebre film. Queste le parole dell'attore su : "Francesco è incredibile, sono veramente felice che sia qui a questa anteprima, ci eravamo già incontrato qualche anno fa. Ha avuto una carriera gloriosa e mi è stato detto che è una persona molto alla mano”

20:11 -  Presente anche il Mauro , insieme alla compagna.

19:45 - Arrivato il dirigente giallorosso, .

Clicky