AG. BLIND A LR24.IT: "Daley ha dato l'ok al trasferimento, ma lo United non vuole darlo in prestito. Difficile parta ora"

31/01/2018 alle 16:30.
blind

ESCLUSIVA LR24.IT  - La Roma è su Daley Blind, difensore olandese del Manchester United. I giallorossi stanno cercando di chiudere questa difficile operazione nelle ultime ore di mercato. Al momento, poche chance di chiudere l'operazione e per questo nelle ultime ore, Monchi, sta valutando altri profili come Silva dello Sporting Lisbona. In esclusiva, a LAROMA24.IT, ha parlato Danny Blind, ex ct dell'Olanda e padre, oltre che agente, del giocatore, per sapere se ci sono reali possibilità che l'orange si trasferisca tra poche ore a Trigoria. Queste le sue parole:

La Roma sta cercando di prendere Blind in queste ultime ore di mercato? Qual è la situazione del giocatore?
In questo momento, il tempo stringe, perchè è l'ultimo giorno di mercato. Sì, confermo che la Roma lo vuole, ma il Manchester United non vuole cederlo in prestito ma solo a titolo definitivo. Loro non vorrebbero venderlo ora, ma solo in estate, il prezzo è buono, ma l'operazione è difficile.

Vede possibile un trasferimento in questo momento di Daley?
E' davvero difficile perchè il Man Utd vuole tenerselo, gioca la , la Premier, la FA cup e può giocare in diverse competizioni, il gruppo è molto unito e vogliono che resti.

Al giocatore piacerebbe venire a Roma?
La scelta dell'Italia sarebbe molto interessante per lui ma il Manchester United è un grande club che non ha bisogno di vendere giocatori e non ha bisogno di soldi. Mourinho vuole mantenere questo gruppo. Ci sarebbe bisogno di qualche giorno forse una settimana ma cinsono a disposizione poche ore. Veramente molto difficile

Paolo Rocchetti

Clicky