BRANCA a LAROMA24.IT: "Burdisso? Non c'è trattativa. La Roma ha sempre rinviato nelle ultime due settimane"

11/08/2010 alle 16:26.

Ormai è entrato di diritto nella top list dei tormentoni del mercato giallorosso. La trattativa tra Roma e Inter per Nicolas Burdisso si sta di giorno in giorno complicando. Il difensore ha più volte detto, tramite il proprio procuratore Hidalgo e direttamente, che la sua volontà è quella di rimanere nella capitale. Ma sostanziali passi avanti non sono stati fatti. La Roma, forte dalla fine dello scorso campionato dell'accordo economico raggiunto con il giocatore, è arrivata ad offrire 5 milioni di euro. Ancora troppo ampia la forbice con la richiesta nerazzurra che recita: 10 milioni di euro.

Le parti sono distanti e il tempo inizia a stringere. Ma da Trigoria trapela sempre un certo ottimismo, probabilmente dovuto al fatto che un'accelerata all'operazione si potrà verificare subito dopo il 21 agosto (tra 10 giorni), quando le due squadre si affronteranno nella finale di Supercoppa Italiana. Ottimismo che non è asolutamente di casa alla Pinetina. LAROMA24.IT ha contattato il direttore dell'area tecnica dell'Inter, Marco Branca, per sapere degli eventuali sviluppi della trattativa. Queste le sue parole:

 

"Non so dire se la situazione avrà evoluzioni prima o dopo la finale di Supercoppa. Quello che so che ora non c'è trattativa. Arrivati ad oggi possiamo dire che non c'è nessuna trattativa. La Roma ha di fatto rinviato qualsiasi discorso nelle ultime due settimane. Ma questo a noi non cambia molto: siamo tranquilli"