STRAMACCIONI a LAROMA24.IT: "E' la vittoria di tutto il settore giovanile, ma domani non so se sarò qui.."

17/06/2010 alle 22:06.

Andrea Stramaccioni, il tecnico dei record. Gli allievi della Roma si sono laureati Campioni d'Italia nel pomeriggio superando per 1-0 in finale la Juventus , grazie al gol di Ciceretti, riportando il tricolore nella capitale dopo 11 anni, quando i sedicenni D'Agostino e Amelia sconfissero il Padova in finale. I numeri alla fine dell'esaltante stagione giallorossa sono da record

Doppietta per i "puffi atomici", come li ha ribattezzati l'ex tecnico della Romulea, che prima del campionato avevano già messo in bacheca l'Arco di Trento. Al termine della sfida, Andrea Stramaccioni, contattato da LAROMA24.IT, ha confessato le sue sensazioni: "E la vittoria della squadra e del settore giovanile della Roma che negli anni si è sempre contraddistinto".

Una stagione da record.

"Questi ragazzi sono stati grandi, sentirete parlare di molti di loro"

Il futuro?

"Oggi voglio festeggiare coi ragazzi. Ho ancora 2 anni di contratto con la Roma, domani sinceramente non so se sarò ancora qui..."

Per il tecnico giallorosso sembra prospettarsi la guida della Primavera dell'Inter.