Anche la Roma su Hasebe. L'agente a LAROMA24.IT: "Ci sono molti club di serie A interessati al giocatore"

10/03/2010 alle 13:57.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da LAROMA24.IT , la Roma (come altri club di serie A) avrebbe chiesto informazioni su Makoto Hasebe, centrocampista giapponese, classe '84, in forza ai campioni di Germania in carica del Wolsburg. Il giocatore è in scadenza a giugno 2010, quindi ha già la possibilità di accordarsi con altre squadre. Il giocatore era stato ad un passo dal Siena nell'ottobre del 2007, ma poi a gennaio 2008 ha firmato per i 'lupi' bianco-verdi.

 

Il giocatore era stato ad un passo dal Siena nell'ottobre del 2007, ma poi a gennaio 2008 ha firmato per i 'lupi' bianco-verdi.

LAROMA24.IT ha contattato direttamente chi assiste per l'Italia il nazionale giapponese, prossimo ai mondiali in Sud Africa. Queste le parole dell'agente Simone Canovi.

"Il giocatore è in scadenza di contratto con il Wolsfburg e per ora non abbiamo parlato di rinnovo. Ovvio che sia appetito perché, oltre al fatto che è un calciatore che si può prendere a parametro zero, è anche un nazionale"

C' anche la Roma tra le squadre che hanno chiesto di Hasebe?

"Posso dire che è un giocatore che piace a molte squadre di Serie A"

Che tipo di calciatore è?

 "Se vogliamo rimanere sulla Roma, potrebbe essere considerato una via di mezzo tra Perrotta e Taddei. E' una mezzala destra, un naturale, bravo nella fase offensiva e attento anche a quella difensiva. Tecnicamente valido. La sua grande dote è la corsa e l'intelligenza tattica"