GASPARIN (DG UDINESE) a LAROMA24.IT: "Domizzi? C'è l'interessamento della Roma, ma non una trattativa vera e propria"

25/08/2009 alle 18:24.

LAROMA24.IT ha contattato il direttore generale dell'Udinese, Sergio Gasparin, per far luce sul presunto interessamento della Roma per il difensore centrale bianconero, Maurizio Domizzi. Il nome di quest'ultimo è stato più volte accostato alla società giallorossa negli ultimi giorni, nonostante l'approdo alla corte di Luciano Spalletti dell'argentino Nicolas Burdisso dall'Inter.

 "C'è un interessamento della Roma per Domizzi. Non so che tipo di evoluzione avrà questa cosa nei prossimi giorni. Detto questo abbiamo detto un pò tutto. Non c'è ancora una trattativa vera e propria, ma solo un interessamento da parte della società capitolina".

Stando a quanto riferito dal diretto interessato e dal suo agente, Danilo Caravello, la Roma avrebbe richiesto il giocatore all'Udinese, che vorrebbe però trattenerlo...

"Questa cosa è vera, ma è relativa alla settimana scorsa. Poi la Roma ha concluso l'operazione Burdisso. In questo momento, ripeto, permane l'interessamento. E' evidente che si parla di un giocatore per noi importante. Rispetto a questa situazione, ovviamente, è vero che al giocatore faccia piacere quando c'è l'interessamento di un club così importante e prestigioso. E certamente questo fa piacere anche a noi come società. La cosa però al momento si ferma qui".

Ci potrebbero essere degli incontri nei prossimi giorni per approfondire la trattativa?

"Non è organizzato nulla".

Qualora vi fosse una richiesta ufficiale da parte della Roma è percorribile l'ipotesi di un prestito, magari sullo stile dell'operazione Motta della scorsa stagione?

"Fermiamoci qua per ora, perché non c'è molto altro da aggiungere rispetto a quanto detto in precedenza".

Nell'eventuale trattativa potrebbe essere inserito Andreolli?

"Questo, eventualmente, sarà oggetto di discussione tra noi e la Roma. In questo momento  non andiamo ad anticipare cose che non sono state dette".

 

T.V.