AG. PELE' a LAROMA24.IT: "La Roma? Tra pochi giorni firmerà in Premier"

28/01/2009 alle 15:22.

Contattato da LAROMA24.IT, l'agente del portierone Yoann Pelè, Duro Ivanisevic, afferma che il giocatore non arriverà in Italia e in particolare alla Roma, come ventilato in queste ore, ma si accaserà in Premier League con destinazione ancora da stabilire. Ci sono stati contatti con la Roma ultimamente?

Ci sono stati contatti con la Roma ultimamente?

"No. Sappiamo che la Roma ha fatto un sondaggio, ma tutto lì. Negli ultimi giorniabbiamo ricevuto offerte importanti da squadre inglesi di Premier League. Nell prossime ore prenderemo una decisione."

Quindi non c'è alcuna possibilità che Pelè venga in Italia?

"Francamente credo proprio di no. Le trattative in stato avanzato sono tutte con sqaudre di Premier. I nomi?  Il Portsmouth è quello più vicino, ma anche il Tottenham è interessato e nelle ultime ore si è fatto sotto anche il Manchester ."