LAROMA24.IT - Trentacinque anni, uno dei pochi a resistere a ricambio di organico della nuova Roma targata Usa, professionalità illimitata. Ma soprattutto tanto cuore e attaccamento alla maglia. Simone Perrotta torna di nuovo protagonista nella Roma. Torna a segnare dopo 465 giorni, siglando il gol del parziale 2-1 contro il Siena. Lulti
LAROMA24.IT – Trentacinque anni, uno dei pochi a resistere a ricambio di organico della nuova Roma targata Usa, professionalità illimitata. Ma soprattutto tanto cuore e attaccamento alla maglia. Simone Perrotta torna di nuovo protagonista nella Roma. Torna a segnare dopo 465 giorni, siglando il gol del parziale 2-1 contro il Siena. L'ultima volta in rete era stata in Europa League.
Simone Perrotta torna di nuovo protagonista nella Roma. Torna a segnare dopo 465 giorni, siglando il gol del parziale 2-1 contro il Siena. Lultima sua rete era stata il 25 agosto dello scorso anno, in Europa League contro lo Slovan Bratislava: all'11' Totti disegna un ottimo corner, preciso per l'inserimento del numero 20 giallorosso che sbuca dietro a Sebo e fa 1-0.
Per quanto riguarda il suo ultimo gol in serie A, bisogna andare ancora più indietro con la memoria. Era il 23 aprile del 2011, 589 giorni fa: all'Olimpico la Roma batte 1-0 il Chievo nell'anticipo delle 12:30, decide la sfida un gol di Perrotta dopo soli 4.
Paolo Rocchetti