E con Burdisso e Juan se ne vanno gli ultimi giallorossi al Mondiale

03/07/2010 alle 20:30.

LAROMA24.IT - Alle 17,55 ora italiana, anche l'ultimo romanista abbandona mestamente la competizione iridata. L'inaspettato tonfo nel giro di 24 ore di Brasile e Argentina fa terminare in anticipo il Mondiale di Juan, J.Baptista, Doni e Burdisso, dopo che anche De Rossi aveva chiuso anzitempo l'esperienza in Sudafrica con la maglia azzurra. Proprio Capitan Futuro sarà il primo a ricongiungersi con i suoi compagni giallorossi nel ritiro di Brunico; la data, ancora da stabilire precisamente, sarà comunque prima del 20 Luglio.

Proprio Capitan Futuro sarà il primo a ricongiungersi con i suoi compagni giallorossi nel ritiro di Brunico; la data, ancora da stabilire precisamente, sarà comunque prima del 20 Luglio.

Per i brasiliani, salvo operazioni di mercato in uscita che la Roma si auspica per fare cassa (J. Baptista in primis), la convocazione sarà almeno dieci-quindici giorni dopo. Se ne parlerà quindi per fine Luglio, inizio Agosto.

Circa Nicolas Burdisso invece, la complicata trattativa tra Roma e Inter non vede ancora fumate bianche e il giocatore voglioso di  continuare l'esperienza in giallorosso, ancora non conosce in quale ritiro preparerà la sua nuova stagione.

 

GG