La Roma si rituffa sul campionato: domenica Olimpico pieno

22/04/2010 alle 22:10.

LAROMA24.IT - La vendita dei biglietti per la partita Roma-Sampdoria prosegue alla grande. Le curve, i distinti e la tribuna Tevere sono stati esauriti: rimangono a disposizione la Monte Mario e la tribuna d'Onore. Al momento, circa 30.000 romanisti si sono assicurati il posto per la gara di domenica. E, con ogni probabilità, gli spettatori totali saranno oltre 60.000. Poi, si penserà all'organizzazione della trasferta di Parma

LAROMA24.IT – La Roma torna a pensare al campionato. La squadra giallorossa, rientrata da Udine nella serata di ieri a bordo di un volo charter, si è allenata al in vista della partita contro la Sampdoria, prevista per domenica sera (ore 20.45) allo stadio Olimpico. Questa mattina, i giocatori scesi in campo al Friuli si sono dedicati ad esercizi defaticanti, mentre chi non aveva giocato in Coppa Italia ha svolto una seduta completa.

, in panchina per tutta la partita di ieri, ha lavorato senza problemi, disputando la partitella finale tra i verdi, al fianco di Cerci; Vucinic ha invece guidato l'attacco della squadra opposta. Toni sembra destinato alla panchina, domenica. In serata, la presidente della Roma, Rosella Sensi, ha diffuso una nota mirata a difendere dalle accuse piovutegli addosso dopo il derby, per via del suo modo di esultare. «L'AS Roma intende chiedere il rispetto per i propri tesserati, invitando tutti i componenti del mondo del calcio a comportarsi con la massima sportività. è un patrimonio del calcio italiano e la Roma lo ricorda a tutti», la sintesi delle parole espresse dalla Sensi.

Intanto, la vendita dei biglietti per la partita Roma-Sampdoria prosegue alla grande. Le curve, i distinti e la tribuna Tevere sono stati esauriti: rimangono a disposizione la Monte Mario e la tribuna d'Onore. Al momento, circa 30.000 romanisti si sono assicurati il posto. E, con ogni probabilità, gli spettatori totali saranno oltre 60.000. Poi, si penserà all'organizzazione della trasferta di Parma: la partita si giocherà sabato 1° maggio alle 18. La società giallorossa attende comunicazioni definitive dal club emiliano, nell'arco dei prossimi giorni. Il settore ospiti dello stadio di Parma può contenere circa 2500 persone. Ma la Roma tenterà di avere qualche centinaio di biglietti in più, eventualmente anche in altri settori: ad ogni modo, i romanisti avranno a disposizione 3000 biglietti al massimo.

B.S.