Spalletti rimane al timone .. e la Sensi?

04/06/2009 alle 20:12.

LAROMA24.IT - Luciano Spalletti sarà il prossimo allenatore della Roma. Per aprire una nuova era. Più potere sul mercato e chiarezza sul fronte degli obiettivi. Questo è stato “il diktat” di Spalletti nei confronti di Rosella Sensi, che ha accolto le richieste del proprio allenatore. Sarà dunque una campagna di rafforzamento con pochi sussulti, come c'era da aspettarselo, ma in sostanza la dirigenza non imporrà come obiettivo stagionale quello di vincere lo scudetto. Avanti con Spalletti dunque ed avanti con la programmazione. A breve saranno annunciati i primi acquisti.


Sarà dunque una campagna di rafforzamento con pochi sussulti, come c'era da aspettarselo, ma in sostanza la dirigenza non imporrà come obiettivo stagionale quello di vincere lo scudetto. Avanti con Spalletti dunque ed avanti con la programmazione. A breve saranno annunciati i primi acquisti. In primis Guberti che non vede l'ora di vestire la maglia giallorossa e di essere allenato dal tecnico di Certaldo. Sarà la Roma dei giovani, ma anche quelle delle certezze: Juan, , Vucinic, Aquilani e . Si cercherà di trattenere anche Mexes.

Non scordiamoci però che esiste un'altro fronte aperto: quello societario. Oggi si sono aperte le danze per programmare la prossima stagione, ma di fatto tutti i discorsi legati a questa presidenza sono “sub-judice” per le questioni legate a Mediobanca sempre alla ricerca di nuovi acquirenti. I giorni passano, la verità si avvicina.