Stadio Roma, Civita risponde a Berdini: "La verifica sul pubblico interesse non deve essere fatta dall'Assemblea capitolina"

03/09/2016 alle 03:22.
stadio-tor-di-valle-torri-519x357

Michele Civita, assessore alle Politiche del territorio, Mobilità della Regione Lazio, ha risposto in una nota a Paolo Berdini. Questo le sue dichiarazioni:

"Informo l'assessore Berdini che la verifica, richiesta formalmente più volte dagli Uffici regionali ai competenti uffici capitolini è tecnico-amministrativa e riguarda la conformità tra le prescrizioni contenute nella delibera approvata dall'Assemblea capitolina che ha riconosciuto il pubblico interesse e il progetto definitivo della presentato. Quindi è una verifica che devono fare i competenti uffici capitolini e non l'Assemblea capitolina che si è già espressa. Tale verifica è propedeutica all'indizione della Conferenza dei Servizi. Confermo comunque l'indicazione espressa nella lettera inviata oggi di avviare la Conferenza dei Servizi se entro il 6 settembre l'amministrazione capitolina non espliciterà un'eventuale mancanza d'interesse pubblico sul progetto"

(ansa)

Clicky