UFFICIALE, risolto il contratto con il responsabile del settore giovanile Tarantino: «Auguro alla Roma le migliori fortune» (COMUNICATO)

27/09/2019 alle 21:45.
big-as-roma-logo-sfondo

Massimo Tarantino lascia la Roma. Il responsabile del settore giovanile della Roma, sotto contratto fino a fine anno, ha risolto consensualmente il contratto che lo legava al club giallorosso. Questo il comunicato ufficiale:

"AS Roma e Massimo Tarantino comunicano di aver interrotto ufficialmente il proprio rapporto lavorativo in data odierna.

La Società desidera ringraziare Massimo per il lavoro svolto durante la sua permanenza a Roma e gli augura il meglio per il futuro.

Tarantino, che ha collezionato oltre 200 presenze in Serie A come difensore tra , e in 20 anni di carriera, è entrato a far parte dello staff giallorosso nel 2013.

"A nome mio e di tutta l’AS Roma, vorrei ringraziare Massimo per l’impegno profuso", ha dichiarato il Guido Fienga. "Ha sempre assunto un atteggiamento serio e professionale e gli auguriamo tutti le migliori fortune per la sua carriera".

Tarantino ha dichiarato ad asroma.com: “Desidero ringraziare il presidente e con lui i dirigenti che mi hanno accompagnato nel mio percorso all’interno del club. Un pensiero particolare va ovviamente a tutti gli allenatori e ai ragazzi del settore giovanile. Auguro alla Roma i migliori successi e spero che i nostri giovani calciatori realizzino i loro sogni e le loro ambizioni”."

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky