}

Totti, perfetta guarigione per il capitano. Da domani graduale reinserimento nel gruppo (COMUNICATO AS ROMA)

02/12/2013 alle 17:09.

Come comunica l'As Roma tramite il proprio sito ufficiale, Questa mattina il calciatore Francesco Totti, nell'ambito del protocollo di recupero, è stato sottoposto - alla presenza dello staff sanitario della AS Roma - ad una visita di controllo svolta dal Professor Mariani. Gli esami hanno evidenziato un miglioramento delle condizioni fisiche del giocatore

Come comunica l'As Roma tramite il proprio sito ufficiale, Questa mattina il calciatore , nell'ambito del protocollo di recupero, è stato sottoposto - alla presenza dello staff sanitario della AS Roma - ad una visita di controllo svolta dal Professor Mariani.

Gli esami hanno evidenziato un miglioramento delle condizioni fisiche del giocatore che a partire dalla giornata di domani svolgerà un programma tecnico-atletico mirato ad un graduale inserimento in gruppo.

(asroma.it)

Esami a Villa Stuart confermano la perfetta guarigione di . Da quanto fa sapere l'emittente satellitare il capitano dei giallorossi da domani forzerà nella fase atletica.

Difficile quindi un recupero imminente. La data per il ritorno del numero 10 sarà con tutta probabilità quella della gara contro il Milan.

(sky sport)

 

Dopo i controlli, lo staff medico ha dato l'ok per il rientro graduale nel gruppo.

(trs)

 

Continuano a migliorare le condizioni fisiche di , ma appare difficile che il capitano della Roma possa tornare a disposizione di per la gara in programma domenica all'Olimpico contro la . Il numero 10 giallorosso, nell'ambito del protocollo di recupero dall'infortunio accusato col , questa mattina è stato visitato a Villa Stuart dal prof Mariani e gli esami a cui è stato sottoposto hanno evidenziato un ulteriore miglioramento.

A partire da domani svolgerà quindi un programma di lavoro tecnico-atletico mirato ad un graduale inserimento in gruppo. L'obiettivo più probabile è quello di un ritorno in campo per la gara del 16 dicembre a San Siro contro il Milan.

(ansa) 

Clicky