UFFICIALE, ROMA-INTER rinviata a domenica alle 15 (COMUNICATO AS ROMA). ALEMANNO: "Pioverà e la neve sarà tutta sciolta"

03/02/2012 alle 15:00.

Il maltempo che continua a imperversare sulla penisola rischia di decimare anche la ventiduesima giornata di campionato. Il Prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro

16.20 Ecco il comunicato dell'As Roma che ufficializza il rinvio della gara con l'Inter a domenica prossima: "Il - si legge nella nota pubblicata sul sito del club giallorosso - ha disposto il rinvio della gara Roma-Inter, originariamente prevista per sabato 4 febbraio 2012: si giocherà domenica 5 febbraio alle 15. Una fortissima nevicata in corso su Roma ha infatti costretto le due squadre a posticipare la sfida fissata precedentemente a sabato pomeriggio all'Olimpico"

(asroma.it)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

15.50 Queste le parole del sindaco di Roma Gianni Alemanno:

"Il d'accordo con la Lega ha decisio di far giocare Roma-Inter domenica alle ore 15. Stanotte è prevista una forte nevicata, con problemi stradali per domani mattina mentre da domani sera è prevista pioggia e quindi domenica la neve sarà tutta sciolta. La prossima settimana, però, ci sarà il problema ghiaccio e quindi stiamo mettendo in atto piani di emergenza"

(radio radio)

15.48 Roma-Inter sarà disputata allo stadio Olimpico domenica 5 febbraio alle ore 15. Lo rende noto la Prefettura di Roma. 

15.06 In queste ore si sta valutando l’ipotesi di far giocare la partita domenica 4 febbraio alle ore 15

(sky sport)

14,40 Il  Giuseppe Pecoraro ha disposto il rinvio della partita Roma-Inter precedentemente prevista per domani alle 15. Lo comunica una nota della Prefettura.