Prosegue la marcia d'avvicinamento della Roma alla prossima sfida di campionato con la Juve. La squadra giallorossa torna ad allenarsi questo pomeriggio per preparasi al big match di sabato prossimo.
LIVE
18.00 - Due gruppi di giocatori impegnati lunedì scorso con il Milan hanno svolto lavoro di scarico. Da una parte Fazio, Manolas, Dzeko, Ruediger e Strootman si sono allenati in palestra, mentre Emerson, Perotti, De Rossi e Nainggolan hanno svolto lavoro atletico personalizzato. Il resto della squadra è stato impegnato nell'allenamento regolare. La partitella finale si è chiusa con il punteggio di 6-3 per i blu: triplette di El Shaarawy e Tumminello, doppietta di Seck e gol di Iturbe. Assenti per influenza Totti e Vermaelen. Lavoro personalizzato per Salah, Bruno Peres (per il quale si è in attesa dell'esito degli ulteriori esami alla caviglia sinistra) e Paredes. Fisioterapia e palestra per Florenzi.
17.03 - Il gruppo ha svolto esercitazioni tattiche 6 contro 6 e sull'inferiorità numerica (7 vs) e adesso sta svolgendo una partitella a campo ridotto 7 vs 7. In gran forma El Shaarawy, che ha realizzato 3 gol. Questi gli schieramenti:
BLU: Romagnoli, Juan Jesus, Mario Rui, Seck, Gerson, Iturbe, El Shaarawy.
BIANCHI: Crisanto, Kastrati, Grossi, Diallo, Spinozzi, Franchi, Tumminello.
16.04 - Ora la squadra è in campo. Aggregati alla prima squadra anche diversi giocatori della Primavera come Tumminello, Spinozzi, Diallo e Kastrati. La squadra si dirige subito sul campo Testaccio.
16.03 - In campo lo staff tecnico di Spalletti, a breve dovrebbe scendere in campo anche la squadra, che si allenerà sul campo B per la parte atletica, prima di spostarsi sul campo Testaccio per la parte tattica.
16.00 - Squadra non ancora scesa in campo, ma è già stato predisposto un percorso per la parte atletica. La squadra ha tenuto una riunione tecnica e una seduta video prima dell'inizio dell'allenamento, prima di iniziare il lavoro in palestra. Da valutare le condizioni di Salah e Paredes. Per l'egiziano è previsto un aumento dei carichi di lavoro e dovrebbe tornare in gruppo nella giornata di domani.
15.20 - La seduta si appresta ad iniziare. al momento in campo ci sono solo i portieri, mentre il resto della squadra sta svolgendo riscaldamento in palestra