La Roma di Luciano Spalletti continua a preparare la sfida di sabato alle ore 15, quando allo stadio San Paolo, affronterà il Napoli di Sarri. L'unica seduta odierna è prevista alle ore 16.
LIVE:
18.00 - Il gruppo è stato diviso in due: il primo, composto da Manolas, Strootman, Szczesny e Dzeko, ha lavorato in palestra e in piscina. Lavoro personalizzato anche per Ruediger. Il secondo gruppo è ancora in campo: dopo il possesso palla è iniziata una lunga fase tattica cominciata con un lavoro sulla superiorità e inferiorità numerica per concludere poi con gli schemi offensivi. Nainggolan regolarmente in gruppo
17.00 - La squadra è in palestra da circa un'ora per svolgere la prima parte di seduta. Si sta lavorando sulla parte atletica, poi si passerà alla parte tattica. Manolas, Strootman, Dzeko e Ruediger si continueranno ad allenare in palestra
16.02 - Nainggolan oggi dovrebbe continuare a lavorare in gruppo dato che si lavorerà molto sul punto di vista tattico, meno su quello fisico. Vermaelen continua il suo percorso personalizzato per recuperare e non sarà in gruppo.
16.00 - Tra poco la squadra scenderà in campo. Sono tornati tutti i nazionali ad eccezione di Alisson che tornerà domani a disposizione. Per Manolas, Strootman, Szczesny e Dzeko sarà il primo allenamento settimanale a Trigoria.