Dopo la seduta mattutina e in attesa di conoscere contro chi sarà l'esordio in campionato, la Roma torna ad allenarsi a Trigoria agli ordini di Luciano Spalletti. La seduta pomeridiana è iniziata alle 17.30 circa e, come questa mattina, mancano all'appello alcuni calciatori out per problemi fisici. A bordocampo è presente Radja Nainggolan, che assiste all'allenamento dei compagni, a cui domani si aggregheranno anche Daniele De Rossi, Stephan El Shaarawy e Alessandro Florenzi.
LIVE
18.10 - Il gruppo viene diviso in due squadre che si affrontano in una partitella. Da una parte la squadra bianca composta da Alisson; De Santis, Torosidis, Maschizza, Mario Rui, D'Urso, Paredes, Gerson; Iturbe, Ponce, Perotti.
Dall'altra la squadra blu con Lobont; Emerson Palmieri, Gyömbér, Jesus, Seck; Di Livio, Vainqueur, Strootman; Salah, Dzeko, Ricci
17.50 - Dopo il riscaldamento e un lavoro atletico, i giocatori hanno svolto un lavoro sulla superiorità e inferiorità numerica e hanno iniziato a giocare una partitella. In gruppo Dzeko ed Emerson Palmieri, ancora out Manolas e Totti, impegnato in un evento pubblicitario.
(roma tv)