LAROMA24.IT – Smaltita la rabbia per la sconfitta contro la Juventus, la Roma torna in campo a Trigoria per iniziare la preparazione in vista della ripresa del campionato prevista all'Olimpico contro il Chievo sabato 18 ottobre. Garcia, che dovrà fare a meno dei Nazionali, dovrà valutare le condizioni di De Sanctis, Astori, Castan, De Rossi e Borriello, oltre che degli infortunati di lungo corso Strootman e Balzaretti
LIVE:
18.00 - La seduta è terminata intorno alle 17. Il gruppo ha proseguito l'allenamento con esercitazioni tecniche a coppia e un'appendice di lavoro atletico. Uçan, Paredes e Yanga-Mbiwa, seguiti dal preparatore Rongoni, hanno svolto un supplemento di lavoro atletico con variazione di ritmo quando il resto del gruppo era già rientrato negli spogliatoi. Palestra e fisioterapia per Borriello. Maicon e De Sanctis, invece, non hanno partecipato alla seduta e hanno usufruito di un permesso concordato con la società.
17.00 - Lavoro atletico per il gruppo. Tornano a lavorare sul campo Astori e De Rossi, entrambi a parte. Lavoro di scarico sul campo anche per Holebas (rimasto a Roma per via dell'infortunio accusato con la Juve) e Iturbe. Palestra per Maicon e Totti. Da pochi minuti in campo per del lavoro differenziato anche Balzaretti e Strootman.
16.30 - Presente al centro tecnico di Trigoria anche Leandro Castan. Il brasiliano, in tuta da gioco, che è rimasto a colloquio con i giocatori e Rudi Garcia.
(roma radio)
16.00 - La squadra non è ancora scesa in campo. Nel frattempo lo staff di Rudi Garcia ha predisposto un percorso altetico sul campo C. Sicuri assenti i nazionali Florenzi, Destro, Torosidis, Manolas, Pjanic, Nainggolan, Keita, Gervinho e Somma.
LR24