DA TRIGORIA MATTEO DE ROSE - Prosegue la preparazione della Roma alla sfida con la Fiorentina, in programma domenica prossima alle 12.30. Per la giornata
LIVE:
16.14 Termina l'allenamento sul campo. Come annunciato in precedenza, i giocatori proseguiranno la seduta in palestra.
16.13 Si prosegue con i tiri in porta, con i collaboratori di mister Garcia Bompard e Fichaux ad effettuare i cross. Anche Francesco Totti ha lasciato il campo - GUARDA IL VIDEO -
15.58 Clima disteso a Trigoria. Da segnalare un siparietto che riguarda Maicon e Totti. Il brasiliano va a segno con un gran gol e il capitano gli urla "Domenica fai doppietta". Anche Garcia commenta la rete del brasiliano: "Fai un gol così domenica e il pubblico esce dallo stadio".
15.46 La squadra è alle prese con un'esercitazione tecnica su cross e tiri in porta. Benatia e Burdisso hanno lavorato a parte sui traversoni. In questi istanti il difensore marocchino lascia in campo. A bordo campo assiste alla seduta Alex Zecca, collaboratore del presidente James Pallotta, sbarcato oggi nella capitale.
15.44 Alcuni giocatori (tra cui Castan) hanno iniziato a lasciare il campo per proseguire il lavoro in palestra. Continua ad allenarsi a parte Mattia Destro. Allunghi, scatti ed esercizi tecnici per l'attaccante ascolano. Il gruppo, dopo il riscaldamento tecnico e un torello, si esercita sulla trasmissione del pallone.
15.23 Sul campo B, oltre a Destro, lavorano anche i portieri, come sempre assistiti dal preparatore Nanni.
15:17 La squadra svolgerà sul campo solo parte dell'allenamento. Circa un'ora di lavoro sul campo C per poi continuare poi la seduta in palestra
15.15 Non scenderanno in campo Gervinho, Bradley e De Rossi. Per loro lavoro specifico in palestra a scopo precauzionale. Differenziato sul campo B per Destro. Fisioterapia e palestra per Balzaretti.
15.07 Squadra in campo. C'è anche Francesco Totti, che svolge il riscaldamento con il gruppo. Siparietto tra i cronisti presenti e il capitano, che a chi gli chiedeva se giocherà domenica ha risposto ironicamente "si". Per il momento assente dal campo De Rossi. Out anche Balzaretti.
LR24