Dopo la seduta della mattina, i giallorossi proseguono il percorso verso la sfida contro il Sassuolo di domenica prossima. Si è rivisto in campo Destro, a differenza di Totti e Benatia: per il capitano ancora da verificare i tempi
Dopo la seduta della mattina, i giallorossi proseguono il percorso verso la sfida contro il Sassuolo di domenica prossima. Si è rivisto in campo Destro, a differenza di Totti e Benatia: per il capitano ancora da verificare i tempi di recupero. Per l'ex Udinese, invece, fisioterapia al polpaccio. Da verificare le condizioni di Gervinho.
__ . __ . __ . __
Seconda seduta della giornata per gli uomini di Garcia, che dopo la fase sul campo della mattina hanno svolto una seduta in palestra.
La squadra è stata impegnata in una sessione di forza dedicata agli arti superiori, degli esercizi sul tronco e un lavoro di prevenzione.
Appuntamento a domani, quando i giallorossi si ritroveranno al Bernardini per lunico allenamento giornaliero in programma alle 10:30 (quella del pomeriggio è stata cancellata).
(asroma.it)