}

Trigoria, lavoro in palestra e focus tattico. Differenziato per Destro, fisioterapia per Gervinho e Totti

24/10/2013 alle 17:13.

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista del match contro l’Udinese di domenica (Stadio Friuli, calcio d’inizio ore 15). Il gruppo si è ritrovato al Centro Sportivo per la seduta delle 15:00, che ha visto gli uomini di Garcia

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista del match contro l’Udinese di domenica (Stadio Friuli, calcio d’inizio ore 15). Il gruppo si è ritrovato al Centro Sportivo per la seduta delle 15:00, che ha visto gli uomini di impegnati in un lavoro di forza in palestra e in un focus tattico sul campo. In seguito, la squadra ha svolto una partita a campo ridotto e ha poi concluso la sessione con una serie di finalizzazioni.Fisioterapia per Gervinho e .

Differenziato per . Appuntamento a domani, per l’allenamento delle 15:30.

(asroma.it)

LIVE:

16.46 Terminata la seduta. Nella partitella in evidenzia , autore di una doppietta. Restano in campo solo alcuni giocatori per provare i tiri in porta.

16.23 Ritmi molto intensi nella partitella in entrambi gli schieramenti. Tra i pali dei gialli c'è , mentre Skorupski difende i pali dei rossi.

16.10 In corso una partitella a campo ridotto con le sponde. questi gli schieramenti:



GIALLI: , , Romagnoli, Balzaretti, , Bradley, Ricci, Marquinho, .



ROSSI: , Burdisso, , Dodò, , , Taddei, Caprari, Borriello, .

 

15.45 Dopo il riscaldamento atletico, seguito da un breve esercizio. sui passaggi in coppia, la squadra è al lavoro sulla tattica. Da segnalare l'installazione di una nuova recinzione sul campo d'allenamento, con una rete verde che limita la visuale dall'esterno. I portieri lavorano a parte con Nanni sul Campo Testaccio.

15.30 Squadra entrata in campo. I giocatori hanno raggiunto il campo da più parti, non dalla consueta uscita degli spogliatoi, segno di un probabile lavoro in palestra prima dell'allenamento sul campo. Assenti gli infortunati e Gervinho.

15.15 Si attende l'ingresso della squadra. Al momento sono usciti dagli spogliatoi solo i portieri, che si sono avviati sul campo Testaccio. Mattia è sceso in campo questa mattina per svolgere lavoro differenziato. Il giocatore, assistito da Bompard e , ha svolto anche esercizi con il pallone.

LR24

 

Clicky