Non si ferma la Roma di Rudi Garcia. Il tecnico francese ha indetto un'amichevole contro la Primavera di Alberto De Rossi per testare i giocatori non convocati dalle rispettive nazionali in vista dell'amichevole contro il Parma di Domenica prossima. L'incontro si sta disputando a porte chiuse, con Sabatini unico spettatore.
GUARDA LE FOTO DAL PROFILO FACEBOOK DELLA ROMA
11.38 Termina la sfida. I giocatori che lasciano il terreno di gioco. La gara è terminata 2-0 in favore della Prima Squadra: in gol due volte Borriello
11.17 A metà del secondo tempo le due formazioni si concedono un time-out: il gruppo si disseta
11.00 Inizia la ripresa, Garcia cambia qualche posizione ed effettua due sostituzioni mantenendo sempre il 4-3-3. Questa la formazione che sta giocando in questo momento:
De Sanctis; Balzaretti, Castan, Romagnoli, Burdisso; Ricci, Taddei, Dodò; Ljajic, Borriello, Marquinho
10.50 Termina il primo tempo. In vista della ripresa l'unico cambio in panchina per Garcia è il giovane Romagnoli, data la rosa decimata per via degli impegni del resto della squadra con le rispettive nazionali
10.35 Il ds Walter Sabatini è l'unico spettatore "autorizzato" da Garcia ad assistere al match
10.30 Ai lati di Borriello, Ljaijc e Caprari cambiano spesso di posizione, scambiandosi le fasce di competenza rendendo più difficile la marcatura. Jedvaj impiegato a centrocampo.
10.25 La prima squadra ha delle maglie senza il logo "Roma Care" ma non è l'unica curiosità. Infatti i numeri sulle spalle dei giocatori non rispecchiano quelli ufficiali. Per esempio Federico Balzaretti sta giocando indossando il numero 9, lasciato libero da Osvaldo.
10. 20 Garcia sta schierando i suoi con un classico 4-3-3: Skorupski, Balzaretti, Burdisso, Castan, Dodo, Taddei, Jedvaj, Marquinho, Caprari, Borriello, Ljajic.